Dona il tuo cinque x mille 10182550011

Segui il Rifugio
 

Rifugio Trofarello

Nelson

Sappiamo che dovremmo essere sempre imparziali e non farci coinvolgere in maniera differente ma, alle volte, i sentimenti prendono il sopravvento e alcuni sguardi ti trafiggono il cuore.
Nelson è uno di quei casi.

Il suo arrivo è stato straziante….amato e curato per 5 anni, improvvisamente ha iniziato a non andare più d’accordo con l’altro cane di casa e, per la loro sicurezza, sono stati separati.
Nelson ha avuto la sfortuna di essere quello più giovane e quindi più “sistemabile”….ed è arrivato qui.
Il suo vecchio proprietario, in lacrime, ci ha consegnato Nelson con la promessa di venire a riprenderlo se, quando venisse a mancare l’altro anziano cane, lui fosse ancora qui.
Un cane amato non si dà pace.
La prima settimana è stata straziante per lui ma anche per noi: non è facile accettare che un cane meraviglioso, buono, equilibrato, educato e amato possa finire in gabbia.
Non è facile accettare che possa non uscirne per molto tempo e che davvero non ci sia qualcuno che desideri condividere la propria vita con una creatura così meravigliosamente elegante e buona.

Vi preghiamo di venire a conoscerlo, ne rimarrete incantati, come è capitato a noi.
E’ un’anima buona, tenera e delicata, non lasciatelo appassire!

Noi ce la mettiamo tutta, lo sapete, ma una casa, una famiglia ed il calore dell’amore non sono minimamente paragonabili alla vita decorosa e spartana del Rifugio.
Venite a conoscerlo, anche solo per donargli qualche attimo di amore e di libertà.
Nelson è un meticcio adulto di taglia media, buono, equilibrato e tenero, non merita di stare qui!!!

Share